VISITA AL CLUB GEMELLATO KC ANTRODOCO

Il Kiwanis club “Pescara Aternum”, costituito nell’aprile del 2011, ha in corso due gemellaggi, con il Club di San Marino e di Antrodoco “Tota sabina civitas”.
Nell’ambito di queste relazioni particolarmente amichevoli per via di affinità insolite, vi è stata, sabato primo settembre us, una visita al Club di Antrodoco, ove era prevista la consegna di una borsa di studio in onore e nel nome della defunta consorte dell’Avv.Mario Mancini, Presidente entrante, e, poco dopo, presso il Resort Ristorante c.da Foreste, il passaggio della campana dal presidente uscente, Avv. Gabrielli, al Presidente Entrante, appunto Mario Mancini.
La delegazione del Club “K.C. Pescara Aternum” è stata capeggiata da Gianni Cantatore, Presidente in carica, e dall’Avv. Vincenzo De Lauretis, imminente Presidente entrante. Son stati vieppiù rafforzati i vincoli con l’ospitalissimo club “Tota sabina civitas”, peraltro già molto forti dalla sua fondazione di circa 10 anni fa.
Il 14 luglio 2012, in occasione della festa dell’estate del club pescarese, era stata formalizzata la procedura di gemellaggio con il detto club e quello di San Marino.
Sono previsti con essi prossimi incontri, volti a rendere vivi ed attivi gli obiettivi di affratellamento. Le due cerimonie sono state particolarmente calorose e riuscite, con numerosi interventi dei rappresentanti dei due sodalizi.

pescA1 pescA2 PescA3 pescA4 PescA5