CAMINETTO: RIEPILOGO IMPEGNI

Nella serata di venerdi 21 presso il Ristorante “Il Prato” di Torrevecchia Teatina si è tenuto il consueto  “Caminetto”  del Kiwanis Club Pescara Aternum. La conviviale ,piacevole e spigliata, si è aperta con un brindisi al Presidente fondatore avv. Ettore Pellecchia che impensabilmente è risultato : “assente”, fra lo stupore di tutti, per la prima volta in venti anni di “attiva” vita kiwaniana. L’incontro si è svolto sotto la guida del Presidente Dr. Enrico Ceci che, facendo il punto sulle svariate attività tenute, ha ricordato gli imminenti impegni del Club verso il Distretto Italia-San Marino  e verso i concittadini di Pescara nonchè la conclusione del gemellaggio con il Club di San Marino e la scelta dei delegati partecipanti alle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche sociali in seno alla divisione Abruzzo ed al distretto Italia.

TRAINING FORMATIVO CON IL GOVERNATORE

Il 9 marzo il Presidente Eletto con il proprio staff ha partecipato al training formativo, organizzato dal Governatore Eletto Elio Garozzo, svoltosi il 9 marzo a Jesi presso l’Hotel Federico II. Nella giornata dedicata alla formazione e alle novità in vista  del “Centennial Year” hanno partecipato con entusiasmo i club della Divisione Abruzzo, Marche/San Marino e il Club di Antrodoco.